Giovanni Seneca - Ecanés

Giovanni Seneca - Ecanés

Ecanés è il nuovo progetto musicale di Giovanni Seneca. Le sue chitarre ci guidano in un percorso che fonde la tradizione classica con quella popolare. Nelle composizioni troviamo riferimenti e citazioni che provengono da diverse aree geografiche e musicali: dai balcani al sud Italia, dalla musica barocca alle danze mitteleuropee.

Hexperos

Hexperos

Gli Hexperos sono un duo musicale italiano fondato nel 2004 composto da Alessandra Santovito e Francesco Forgione. Non è semplice assegnare un genere definito alla loro musica, sicuramente nelle composizioni degli Hexperos percepiamo varie influenze, sonorità celtiche, etniche, barocche e medievali.

Luca Ciarla Quartet

Luca Ciarla Quartet

Fin dal suo debutto nel 2002 in Asia e negli Stati Uniti, il Luca Ciarla Quartet e’ stato apprezzato dal pubblico e dalla critica per l’estrema originalita’ dei brani e degli arrangiamenti, nei quali il jazz contemporaneo e la musica etnica si fondono felicemente, dando vita ad un jazz mediterraneo dal fascino irresistibile.

OGAM

OGAM

Un viaggio fantastico nella terra delle emozioni incontrollabili, dove fluida scorre l’energia che ci unisce alla natura e all’universo e dove la nobiltà degli animi regna sovrana. Ecco il magico mondo in cui si muove disinvoltamente la musica degli Ogam.